Gentili genitori,

vi informiamo che lunedì 12 marzo 2018 si è svolta la presentazione pubblica del progetto "tESSERE reti di PARTECIPAZIONE e INCLUSIONE" promosso dall'I.C. Taggia e finanziato dalla Comunità Europea nell'ambito delle azioni P.O.N. (Programma Operativo Nazionale). La sintesi della presentazione è allegata a questo messaggio.

Il progetto prevede l'attivazione di n. 8 Moduli formativi destinati agli studenti dell'I.C. Taggia e alle famiglie.

La brochure illustrativa del progetto descrive nelle linee essenziali i diversi moduli. L'iscrizione dovrà essere formalizzata con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE, corredato dal Documento relativo all'anagrafica studente e al trattamento dei dati e dalla fotocopia del documento d'identità di entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi agli insegnanti di classe o all'insegnante Valeria Lanteri al numero 0184 475137 (Segreteria dell'I.C.Taggia) nelle giornate martedì-giovedì.

Il Dirigente Scolastico e gli insegnanti dell'I.C. Taggia

Scarica questo file (SINTESI.presentazione.PON_12.03.2018.pdf)Sintesi di presentazione del progetto[ ]2019 kB
Scarica questo file (PRESENTAZIONE.MODULI.CALENDARIO.pdf)PRESENTAZIONE.MODULI.CALENDARIO[ ]1037 kB
Scarica questo file (MODULO_ISCRIZIONE.pdf)Modulo di Iscrizione[ ]1298 kB