Su richiesta del Settore Servizi Socio Educativi del Comune di Taggia si pubblica il seguente Avviso (n. 4/2019):

SI RICORDA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA E ALLE SCUOLE PRIMARIE DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI DI ARMA E DI TAGGIA CHE L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2019/2020 È OBBLIGATORIA E VINCOLANTE PER FRUIRE DEL SERVIZIO.

È POSSIBILE FORMALIZZARE L’ISTANZA:

• scaricando il modulo dal sito Internet del Comune di Taggia (www.taggia.it) alla sezione Pubblica Istruzione – Modulistica, compilandolo in ogni sua parte e facendolo pervenire a mano, via posta ordinaria, tramite e-mail o via PEC al Comune di Taggia;

ovvero

• recandosi presso lo sportello del Settore Servizi Socio Educativi del Comune di Taggia per compilare il modulo a disposizione dell’utenza e consegnarlo direttamente al personale dell’ufficio Pubblica Istruzione;

ovvero

• chiedendo all’Ufficio Pubblica Istruzione la trasmissione del suddetto modulo tramite e-mail per poi inoltrarlo compilato in ogni sua parte alla casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI RICHIEDE LA MASSIMA COLLABORAZIONE ALLE FAMIGLIE PER POTER ASSEGNARE A TUTTI I BAMBINI IL CODICE PAN PRIMA DELL’INIZIO DELLE LEZIONI.