Si ricorda che dal 07 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'a.s. 2019/2020.

Le iscrizioni sono da effettuare on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado, secondaria di  secondo grado e per i percorsi di istruzione e formazione professionale mentre sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle scuole dell'infanzia.

I moduli per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia possono essere ritirati presso l'Ufficio di Segreteria di questo Istituto Comprensivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 7:10 alle ore 13:00 e il lunedì anche dalle 15:00 alle 16:00.

Per i genitori impossibilitati a recarsi presso i nostri uffici si allega il modulo da stampare e compilare.