Si informano le SS.LL. che il 12 novembre 2018 dalle ore 17,00 alle ore 18,30, presso la scuola primaria G. Mazzini” di Taggia – Levà, si svolgerà un Incontro informativo-formativo sulla patologia “Il Diabete mellito Tipo 1 o Diabete mellito Insulino Dipendente”, volto ad approfondire i temi relativi alla gestione del bambino affetto da tale patologia.

Gli argomenti trattati saranno di interesse per tutto il personale interno ed esterno dell’I.C.Taggia, docente e non, soprattutto per coloro che operano a vario titolo nelle classi frequentate da alunni che presentano la suddetta patologia.

L’incontro sarà tenuto dal team del Centro di Diabetologia Pediatrica Istituto Gaslini di Genova, coordinato dal Dott. Nicola Minuto e dall’IP Clara Rebora.

Durante l’incontro verrà fornito materiale informativo che non sostituisce però il confronto diretto. L’incontro sarà aperto anche a docenti e a famiglie degli Istituti comprensivi limitrofi.

Certi di una attenta e attiva partecipazione di tutti, si porgono cordiali saluti.

Il 1° Collaboratore del Dirigente Scolastico

Dott.ssa Valeria Lanteri

Scarica questo file (CIRCOLARE.INCONTRO.FORMATIVO.12.11.2018.PROT.pdf)CIRCOLARE.INCONTRO.FORMATIVO.12.11.2018.PROT.pdf[Testo circolare]796 kB