Si allega il bando relativo all'oggetto.

Si precisa che le domande devono essere redatte sui modelli appositamente predisposti dalla Regione Liguria, ritirabili presso gli Istituti scolastici o scaricabili dai siti web www.regione.liguria.it o www.aliseo.liguria.it e presentate secondo le seguenti modalità:

per spese certificate sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico 2020/2021 relative ai libri di testo, dizionari ed atlanti entro e non oltre il 30 novembre 2020 presso la scuola frequentata dallo studente nell’anno scolastico 2020/2021. Le domande possono essere consegnate direttamente alla segreteria della scuola oppure inviate alla stessa tramite posta elettronica certificata (PEC), allegando fotocopia di un documento d’identità del richiedente.